Night of the Arts: cultura e musica per gli studenti universitari stranieri

Una serata tra cultura e musica dedicata agli studenti universitari stranieri che frequentano gli atenei piacentini: è l’evento “Night of the Arts”, in calendario mercoledì 10 maggio, dalle 18, a Palazzo Farnese.

Più informazioni su

Una serata tra cultura e musica dedicata agli studenti universitari stranieri che frequentano gli atenei piacentini: è l’evento “Night of the Arts”, in calendario mercoledì 10 maggio, dalle 18, a Palazzo Farnese a Piacenza. 

Ad accoglierli, tra gli altri, il sindaco Paolo Dosi, gli assessori Francesco Timpano e Tiziana Albasi, prima della visita guidata alla mostra del Guercino allestita nella Cappella Ducale. E’ previsto, per i partecipanti, un momento conviviale accompagnato dalla musica dell’orchestra del Conservatorio Nicolini. 

L’evento, nato dalla collaborazione tra Amministrazione comunale, Università Cattolica del Sacro Cuore, sede cittadina del Politecnico di Milano, Conservatorio Nicolini e organizzazione della mostra “Guercino a Piacenza”, terminerà entro le 22. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.