Quantcast

Notte dei Musei, visite guidate gratuite a Palazzo Galli

Sabato 20 maggio apertura - oltre che per il normale orario per le visite alla Mostra "'800 Svelato, da Fontanesi a Lojacono" - anche dalle 21 alle 24

Più informazioni su

La Banca di Piacenza ha aderito all’iniziativa europea “Notte dei Musei” che coinvolge i Musei piacentini e nazionali.

Sabato 20 maggio Palazzo Galli rimarrà quindi aperto – oltre che per il normale orario per le visite alla Mostra “‘800 Svelato, da Fontanesi a Lojacono” – anche dalle 21 alle 24 con visite guidate gratuite, condotte dalla dott.ssa Laura Bonfanti, alle 21.30 e alle 22.30.

Un’apertura, con ingresso gratuito, che consentirà di ammirare le opere della Ricci Oddi nella suggestiva cornice notturna di Palazzo Galli.

VISITE GUIDATE: prenotazioni all’Ufficio Relazioni esterne tel. 0523.542357 — relaz.esterne@bancadipiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.