Nuoto sincronizzato, alla Raffalda il saggio “Danzando in acqua”

Sabato 13 maggio (ore 20) il saggio di fine anno delle ragazze di nuoto sincronizzato della squadra Activa Nuoto Asd

Più informazioni su

Sarà ospitata dalla piscina Raffalda di Piacenza, sabato 13 maggio (ore 20), la 4^ edizione di “Danzando in Acqua”, saggio di fine anno delle ragazze di nuoto sincronizzato della squadra Activa Nuoto Asd.

Circa 120 le atlete impegnate dai 4 ai 23 anni.

“Il nuoto sincronizzato – spiegano gli organizzatori – è uno sport ancora poco conosciuto nello scenario sportivo piacentino e con questo spettacolo vorremmo dimostrarvi quanto sia difficile ed emozionante; sarà un vero e proprio show, nel quale si alterneranno balletti liberi e balletti tecnici”.

“È stata una stagione intensa e ricca di competizioni, che oltre ad aver portato importanti riconoscimenti ha aiutato le nostre ragazze a crescere come atlete, con due podi a gare federali propaganda, e tre in trofei societari”

Responsabile del settore nuoto sincronizzato della società è Antonella Bergonzi, coadiuvata dalle istruttrici Claudia, Graziella, Camilla, Lara e Rebecca. Insegnanti di danza sono Martina e Elena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.