Operazione trasparenza di Pugni (M5s): online i redditi

Sul sito www.andreapugni.it e' pubblicata la copia del suo ultimo CUD (2017) a disposizione di tutti (RAL - imponibile previdenziale - 67.641 euro, Imponibile fiscale 59.690,71 euro).

Più informazioni su

Il candidato Sindaco di Piacenza del M5S Andrea Pugni lancia l’operazione trasparenza.

Sul sito www.andreapugni.it – spiega una nota – è pubblicata la copia del suo ultimo CUD (2017) a disposizione di tutti (RAL – imponibile previdenziale – 67.641 euro, Imponibile fiscale 59.690,71 euro)”.

“La trasparenza – scrivono – e’ un nostro valore, forse il più importante. La stessa trasparenza la porteremo all’interno della Pubblica Amministrazione per relazionare puntualmente con termini semplici e comprensibili il nostro operato”.

“Invitiamo anche tutti gli altri candidati a Sindaco a pubblicare le loro retribuzioni on Line a disposizione di tutti”.

Il taccuino elettorale del M5s 

Venerdì 26 Maggio
Banchetti
9-13 Via XX Settembre ingresso Nuovo Auchan ex Sma
15-19 Pubblico Passeggio angolo Corso Vittorio Emanuele
19-23 Via Boselli – Festa dei Lyon

Sabato 27 Maggio
Banchetti
9-13 Piazzetta San Francesco Ex Edicola – Piazza Cavalli
9-13 Mercato Besurica
15-19 Corso Vittorio Emanuele Angolo Via Perestrello
19-23 VIa Boselli – Festa dei Lyon

Aperitivo Sabato 27 Maggio ore 18.30 Tino’s Bar a Mortizza Via Marenghi
Presenti Andrea Pugni e la sua Lista per raccogliere idee e suggerimenti per le zone di Mortizza- Gerbido – Bosco dei Santi

Sabato 27 Maggio
Flash Mob per le vie del centro: Via XX Settembre – Corso Vittorio Emanuele 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.