Quantcast

Pallanuoto, Everest a Vigevano senza Binelli e Buongiorno

Nel complesso dunque ancora una formazione che può mettere in difficoltà qualunque avversario e che, se affronterà le partite come quella di quindici giorni fa contro un disorientato Spazio Sport One, può senza dubbi far paura a chiunque sia nelle partite interne che in quelle esterne.

Più informazioni su

Dopo la sosta del primo maggio il campionato di serie C – girone 2 propone la sua quarta giornata di ritorno con un incontro di cartello che vede proprio l’ormai lanciatissima Everest Piacenza ospite di una delle tante capolista che a turno si sono posizionate in testa alla classifica in questo equilibrato ed appassionante campionato.

Di fatto, ormai per tutte le squadre, la concentrazione è ormai rivolta alla Final Four, che dovrebbe tenersi in data 25 giugno in luogo ancora da decidere, dove le prime quattro squadre lotteranno per l’unico posto che dà diritto alla promozione in serie B.

Al momento la classifica vede in testa Busto e Vigevano a pari punti ed a tre lunghezze lo Spazio Sport One, battutto la volta scorsa dal Piacenza che si trova a sei lunghezze dalle prime due.

Il quinto posto è occupato dalla Metanopoli, che ospita oggi il Treviglio e che si trova a nove lunghezze dai piacentini. Mancano ancora sei giornate, compresa questa, e nella prossima è proprio in previsione l’arrivo a Piacenza della Metanopoli.

Tornando ad oggi i piacentini si presentano a Vigevano alle ore 20, privi dello squalificato Binelli ma con il rientrante Damonte e con qualche dubbio ancora su Buongiorno; nel complesso dunque ancora una formazione che può mettere in difficoltà qualunque avversario e che, se affronterà le partite come quella di quindici giorni fa contro un disorientato Spazio Sport One, può senza dubbi far paura a chiunque sia nelle partite interne che in quelle esterne.

Se questo punto di vista fosse vero il Piacenza potrebbe essere battuto solo da se stesso e a cominciare da questa sera potremo avere una risposta.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.