Pallanuoto, gironi semifinali nazionali under 20. Everest a Bogliasco

Si comincia domenica 21 maggio contro il Trieste, poi lunedì mattina il Torino e nel pomeriggio il Prato. Ultimo giorno con scontri prima con il Bogliasco e nel pomeriggio contro la Roma.  

Più informazioni su

L’Everest Piacenza pallanuoto finisce in quel di Bogliasco in un girone di ferro, nel quale sulle sei squadre partecipanti soltanto le prime due accederanno alle Finali Nazionali.

Oltre naturalmente al Bogliasco, notoriamente e probabilmente la miglior scuola di pallanuoto giovanile italiana, ci saranno Trieste, Torino, Prato e Roma.

Si comincia domenica 21 maggio contro il Trieste, poi lunedì mattina il Torino e nel pomeriggio il Prato.

Ultimo giorno con scontri prima con il Bogliasco e nel pomeriggio contro la Roma.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.