“Piacenza città dei diritti”, incontro con i senatori Cirinnà e Lo Giudice

Giovedì pomeriggio al Baciccia incontro in vista delle elezioni amministrative organizzata dai candidati consiglieri del Pd Miriam Bisagni e Andrea Tagliaferri.

Più informazioni su

Come un’amministrazione comunale può avere un ruolo centrale nel riconoscimento concreto dei diritti dei cittadini? Qual è la situazione negli altri comuni d’Italia ed in Europa?

Questi sono alcuni degli argomenti che saranno trattati Giovedì 1° Giugno alle ore 17, presso il caffè letterario Baciccia in via Dionigi Carli 7 a Piacenza, nel contesto delle imminenti elezioni amministrative dell’11 Giugno.

Il convegno, a titolo “Piacenza città dei diritti”, avrà come relatori i Senatori del Partito Democratico Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili e convivenze di fatto e Sergio Lo Giudice, primo firmatario del disegno di legge in Senato contro l’omofobia.

L’iniziativa è organizzata e moderata dai candidati consiglieri del Partito Democratico Miriam Bisagni e Andrea Tagliaferri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.