Quantcast

Piacenza Urban Day, le startup si presentano agli imprenditori

Piacenza Expo organizza una serie di incontri con società interessate a diversificare i propri investimenti e a conoscere le idee imprenditoriali delle startup

Più informazioni su

PIACENZA URBAN DAY STRUMENTI PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
Lunedì 29 maggio, presso l’Urban Hub Piacenza (via Alberoni, 2 – Piacenza)
In programma lunedì 29 maggio a partire dalle ore 9,30 presso Urban Hub la giornata
PIACENZA URBAN DAY – STRUMENTI PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO

Piacenza Expo organizza una serie di incontri con società interessate a diversificare i propri investimenti e a conoscere le idee imprenditoriali delle startup.

E’ il Piacenza Urban Day, in programma lunedì 29 maggio a partire dalle ore 9,30 all’Urban Hub di Piacenza.

Alle ore 9,30 avrà inizio un matching il cui obiettivo è il trasferimento tecnologico alle aziende, con la presentazione di idee e progetti in cerca di partner e durante il quale saranno illustrate nuove forme di partecipazione nelle startup.

Si tratta di un’opportunità per imprenditori, associazioni di categoria, investitori al fine di conoscere da vicino i progetti d’impresa attraverso incontri one-to-one di 20 minuti. L’iniziativa è riservata alle start up e alle società che hanno aderito tramite gli Uffici di Piacenza Expo.

Seguirà nel pomeriggio, a partire dalle 15 un convegno sul microcredito sul con la partecipazione di Giampietro Pizzo, Presidente Microfinanza Srl.

Il convegno sarà aperto al pubblico e sarà introdotto da Francesco Timpano, Vice Sindaco e Assessore alla Promozione e sviluppo del territorio del Comune di Piacenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.