“Poesia e serenate sotto le stelle”, domenica la festa di Auser

Ospite d’onore della serata Claudia Cassinari, vincitrice del Festival della Canzone italiana in Belgio. A condurre la serata ci penserà il dueo Marilena Massarini e Bruno Morsia. Ad alternarsi sul palco saranno cantanti e poeti

Più informazioni su

Torna domenica 4 giugno alle ore 21 la festa dell’Auser provinciale di Piacenza “Poesia e serenate sotto le stelle”, un appuntamento che da anni raccoglie nella splendida cornice della Muntà di ratt un centinaio di pensionati, volontari sociali di Auser.

Ospite d’onore della serata Claudia Cassinari, vincitrice del Festival della Canzone italiana in Belgio. A condurre la serata ci penserà il dueo Marilena Massarini e Bruno Morsia. Ad alternarsi sul palco saranno cantanti e poeti.

Reciteranno versi dialettali e non Enzo Boiardi, Luigi Ruggeri, Pietro Pizzi, Alfredo Lamberti, Pierluigi Carenzi, Alberto Pettinardi e Luigi Pastorelli.

Le note musicali saranno a cura, oltre che di Cassinari, del tenore Gianni Zucca, accompagnato dal maestro Neglio Pavesi. Pietro Groppi e il suo mandolino, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Sesenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.