Presentate le liste di Carpaneto, Bettola, Villanova e Monticelli

Scaduto alle 12 di sabato 13 maggio il termine per la presentazione delle liste e delle candidature a sindaco non solo a Piacenza, ma anche nei comuni della provincia dove si voterà l'11 giugno prossimo

Scaduto alle 12 di sabato 13 maggio il termine per la presentazione delle liste e delle candidature a sindaco non solo a Piacenza, ma anche nei comuni della provincia dove si voterà l’11 giugno prossimo.

Nel pomeriggio le firme a corredo e le candidature saranno vagliate dalle rispettive commissioni elettorali competenti per l’ammissione definitiva e il conseguente sorteggio sulla scheda elettorale.

A Piacenza saranno vagliate le liste di Monticelli d’Ongina e Villanova, a Fiorenzuola quelle di Carpaneto, a Bettola quelle di Bettola.

Ecco il quadro attuale

Due candidati a Carpaneto: Anna Buonaditta sostenuta da “Carpaneto SiCura” se la vedrà con Andrea Arfani di “CambiaAmo Carpaneto”

Due candidati a Monticelli: Sfida tra Pietro Aimi sostenuto da “Monticelli Bene Comune” e Gimmi Distante di “Lista Cambiamo Monticelli”

Due candidati a Villanova: Contesa a due tra Nicola Pisaroni della lista civica “Insieme per Cambiare” e il sindaco uscente Romano Freddi della lista “Vivere Villanova”

A Bettola: in attesa di comunicazioni 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.