“Prima i piacentini” Giorgia Meloni a fianco di Patrizia Barbieri foto

Una passeggiata sul mercato per la leader di Fratelli d'Italia a fianco della Barbieri e un pubblico comizio in Piazzetta San Francesco

Più informazioni su

La Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha fatto tappa a Piacenza per sostenere la lista del suo partito e la candidata a sindaco del centrodestra, Patrizia Barbieri.

Una passeggiata sul mercato per la leader di Fratelli d’Italia a fianco della Barbieri e un pubblico comizio in Piazzetta San Francesco.

“Patrizia Barbieri è una donna forte capace e concreta – ha affermato – la donna giusta per Piacenza. Abbiamo bisogno di una coalizione ampia e il centrodestra oggi è unito con lei, per dire prima i piacentini nella politica amministrativa”. 

INTERVISTA VIDEO A GIORGIA MELONI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.