Quale cultura per Piacenza? I candidati sindaco a confronto

"Tutte le associazioni e i circoli culturali, gli operatori del settore e anche i singoli cittadini che hanno a cuore la vita culturale della nostra città - spiegano i promotori - sono invitati a partecipare all’incontro"

Più informazioni su

L’Associazione Amici del Teatro Gioco Vita chiama tutti i candidati alla carica di sindaco di Piacenza ad un confronto sulla cultura.

L’appuntamento è per venerdì 19 maggio alle ore 17.30 al Teatro Comunale Filodrammatici (Via Santa Franca 33). Titolo dell’incontro: “Quale cultura per Piacenza? I candidati sindaco rispondono”.

“Tutte le associazioni e i circoli culturali, gli operatori del settore e anche i singoli cittadini che hanno a cuore la vita culturale della nostra città – spiegano i promotori – sono invitati a partecipare all’incontro”.

Tra i temi che potranno essere oggetto del confronto, i contenuti dedicati alla cultura nel programma elettorale dei candidati; la pogettualità sui grandi eventi culturali alla luce del successo delle mostre sul Guercino; la promozione dell’immagine culturale di Piacenza; le risorse per la cultura nel bilancio della prossima amministrazione; i nuovi spazi per la cultura; le azioni per promuovere il turismo.

I candidati sindaco avranno a disposizione 3 minuti ciascuno per ogni risposta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.