Sbalzato dall’auto dopo l’uscita di strada, grave 62enne a Torrano

Grave incidente nel tardo pomeriggio del 9 maggio lungo la strada tra Torrano e Rizzolo nel comune di Pontedellolio (Piacenza)

Grave incidente nel tardo pomeriggio del 9 maggio lungo la strada tra Torrano e Rizzolo nel comune di Pontedellolio (Piacenza).

Una vettura Opel condotta da un 62enne di Pontedellolio è uscita di strada dopo le 19, per ragioni ancora da chiarire, finendo contro un muretto. 

La vettura dopo l’impatto si è ribaltata a lato della carreggiata e il conducente è stato sbalzato fuori dall’abiitacolo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica Valnure e l’auto medica di Roveleto. Intervenuti anche i vigili del fuoco da Piacenza e i carabinieri per i rilievi.

Data la gravità delle condizioni del ferito, è stato deciso il trasporto all’ospedale di Parma con l’elisoccorso. Le condizioni del 62 enne, che ha riportato un trauma al capo, sono gravi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.