Quantcast

Scherma, Amedeo Polledri (Pettorelli) nei primi 32 spadisti italiani Cadetti foto

A Cagliari il portacolori piacentino ha conquistato il trentesimo posto nei tricolori di categoria

Più informazioni su

Trentesimo posto finale per Amedeo Polledri, spadista piacentino del Circolo della scherma “Pettorelli” in pedana nello scorso week end a Cagliari per i tricolori Cadetti.

Unico portacolori del sodalizio in gara tra i 42 qualificati, Polledri ha superato non senza difficoltà (visto l’alto livello della kermesse) la prima fase, mentre nel tabellone a eliminazione diretta ha superato il torinese Mencarelli prima di cedere 15-6 al casertano Balzano.

In precedenza, a Caorle è andata in scena la Coppa Italia nazionale, con tre presenze piacentine nei trentaduesimi di finale di spada: Vittoria Gulì (64esima) nelle femmine e Francesco Spezia (53esimo) e Tommaso Barbieri (61esimo) nei maschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.