Schianto a Croara, centauro 29enne muore in ospedale

L'uomo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Opel che pare provenisse dalla direzione opposta: l'impatto è stato violentissimo e l'uomo è stato sbalzato dalla due ruote finendo a terra dopo un volo di alcuni metri

Più informazioni su

Ancora un grave incidente sulle strade piacentine, in un triste bollettino che con l’arrivo della bella stagione si sta facendo sempre più preoccupante.

Un giovane di 29 anni Antonio Trotta è deceduto nella serata di domenica all’ospedale di Parma a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto nel pomeriggio.

E’ accaduto lungo la provinciale 40 tra Rivalta a Statto, in un tratto rettilineo all’altezza della località Croara (Piacenza), nei pressi dell’ingresso del golf club.

Il centauro, di 29 anni, per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Opel che pare provenisse dalla direzione opposta: l’impatto è stato violentissimo e l’uomo è stato sbalzato dalla due ruote finendo a terra dopo un volo di alcuni metri.

Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i volontari della Pubblica Sant’Agata insieme al 118 e ai vigili del fuoco; allertata anche l’eliambulanza, che dopo le prime cure ha trasferito lo sfortunato centauro all’ospedale Maggiore di Parma dove poche ore dopo è deceduto.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.