Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Studiare l’inglese a Londra? Dieci borse di studio in Cattolica

Gli studenti più meritevoli iscritti al primo anno nell’anno accademico 2016/2017 ai corsi di laurea magistrale in Gestione d’azienda e in Food Marketing potranno frequentarlo gratuitamente grazie all’iniziativa promossa dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza

Più informazioni su

10 borse di studio per imparare a destreggiarsi in lingua inglese tra colloqui di lavoro, meetings, telefonate, contrattazioni.
 
Il corso English for young professionals si svolgerà a Londra in due periodi: dal 17 al 28 luglio e dal 14 al 25 agosto 2017 e i 10 studenti più meritevoli iscritti al primo anno nell’anno accademico 2016/2017 ai corsi di laurea magistrale in Gestione d’azienda e in Food Marketing e Strategie Commerciali potranno frequentarlo gratuitamente grazie all’iniziativa promossa dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza della Cattolica di Piacenza.
 
Il costo di iscrizione al corso pari a 2.235,00 Euro sarà infatti a carico dell’Università Cattolica, mentre le spese di viaggio, alloggio e vitto, resteranno a carico dello studente.
 
La documentazione per partecipare al bando dovrà essere inviata entro il 15 maggio 2017 alla Direzione di Sede dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore, in via Emilia Parmense, 84, 29122 Piacenza; email: direzione.sede-pc@unicatt.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.