PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra beauty e creatività a Castellarquato con BenEssere Donna

Appuntamento a tutto benessere domenica 14 maggio 2017 alle ore 17 al Palazzo del Podestà di Castell’Arquato (Piacenza). 

Appuntamento a tutto benessere domenica 14 maggio 2017 alle ore 17 al Palazzo del Podestà di Castell’Arquato (Piacenza).

BenEssere Donna è l’evento benefico gratuito con un’agenda ricca fatta di dimostrazioni, workshop, showcooking e ovviamente le immancabili degustazioni di vini biologici e prodotti naturali.

Un appuntamento dinamico e interattivo che si snoderà in un percorso a tappe, sei quelle previste: Beauty, Creative, Food, Yoga, Psico e Detox.

L’evento benefico gratuito è promosso da Coordinamento Donne CISAL Emilia Romagna in collaborazione con il Comune di Castell’Arquato e Trendency Lab Eventi.

I partecipanti che vorranno lasciare una piccola offerta libera sapranno che il ricavato andrà a asostenere le attività di ACISJF – Protezione della Giovane di Piacenza. 

INFO e PRENOTAZIONI: benesseredonna.pc@gmail.com / 333-3633560
I partecipanti che avranno effettuato la prenotazione avranno la priorotà sull’ ingresso e un regalo speciale.

Un grazie speciale a tutti i partner dell’iniziativa

Banca Generali – Private Fianncial Planner Laura Dieci
LUMEN – La natura ti illumina
Forever Living
La Casa del Pane
Buon per Te 
Agriturismo La Buca 
La Bottega della Genuinità
Il Giunco – Centro di Psicologia e Meditazione
Centro Dieci
Il Sogno
Yoga Aria a.s.d. 
Vanity – Acconciature Estetica
Araldo di Angelo Donati
Via Condotti
Selenia 
Chiara Granata e Serena Groppelli – Videomaker e Fotografa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.