Tragica caduta in casa, muore l’ex sindaco di Corte Brugnatella

Ettore Bossini, classe '51, è caduto da una scala da un'altezza di circa tre metri, mentre stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione nella propria casa di Ozzola

Più informazioni su

Tragico incidente domestico nel tardo pomeriggio del 9 maggio per l’ex sindaco di Corte Brugnatella (Piacenza) Ettore Bossini. 

L’uomo, classe ’51, è caduto da una scala da un’altezza di circa tre metri, mentre stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione nella propria casa di Ozzola.  

Bossini, che ha battuto violentemente il capo, è stato soccorso dai sanitari del 118 ma non c’è stato nulla da fare.

Medico condotto del paese, Bossini ha ricoperto la carica di sindaco del piccolo comune dell’alta Valtrebbia per dieci anni, dal 2004 al 2014. 

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Marsaglia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.