PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trespidi a Ponzini: “Sì al confronto pubblico in Piazza”

“Siamo favorevoli -afferma - perché il confronto non ci ha mai spaventato, anzi ci offre la possibilità di presentarci ai piacentini, di approfondire alcuni temi e di toccare con mano bisogni, proposte e idee della città"

Più informazioni su

“Noi ci siamo”. Risponde così il candidato Massimo Trespidi all’appello formulato dalla candidata Ponzini in merito proposta di un confronto pubblico, in piazza, davanti ai cittadini tra i sette candidati alla poltrona di primo cittadino.

“Siamo favorevoli perché il confronto non ci ha mai spaventato, anzi ci offre la possibilità di presentarci ai piacentini, di approfondire alcuni temi e di toccare con mano bisogni, proposte e idee della città”.

“Non siamo quelli arroccati nel palazzo del potere avulsi della realtà, la nostra forza è stare tra la gente perchè siamo civici. Dietro di noi non ci sono pressioni politiche, ma solo la forza delle persone – ribadisce il candidato – che ci rende liberi di fare le scelte che riteniamo più opportune”.

“Ogni vincolo per noi è superato, dobbiamo rendere conto solo ai piacentini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.