Quantcast

Trespidi: “Buono spesa per il welfare, cittadini sceglieranno come usarlo”

"La nostra amministrazione - afferma - metterà a disposizione un buono spesa da utilizzare per l'infanzia, per l'assistenza ad anziani e disabili e per il diritto allo studio"

Più informazioni su

“I servizi alla persona sono un capitolo fondamentale del nostro programma per questo pensiamo sia necessario offrire ai piacentini la possibilità di scegliere”.

Lo scrive in una nota Massimo Trespidi, candidato sindaco alle prossime comunali di Piacenza.

“La nostra amministrazione – prosegue – riorganizzerà il sistema del welfare che consentirà di mettere a disposizione un buono spesa da utilizzare per l’infanzia, per l’assistenza ad anziani e disabili e per il diritto allo studio”.

“In questo modo ognuno di voi deciderà come spendere questo buono spesa, dove e come lo ritiene più opportuno. E’ un aiuto, un supporto, che la prossima amministrazione comunale deve dare alle persone, un dovere verso la nostra comunità”.

SABATO INAUGURAZIONE DEL POINT ELETTORALE – Sabato 6 maggio alle 17 avrà luogo l’inaugurazione del Trespidi point in corso Vittorio Emanuele 198/B. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.