Trespidi: “Ciascuno di noi mette la sua faccia”. Sabato inaugura il point

“Siamo uomini e donne liberi - afferma il candidato sindaco -, dietro di noi non ci sono poteri forti, l'unico riferimento è la gente. Sui nostri visi non c'è alcun velo perché non dobbiamo nascondere nulla"

Più informazioni su

Comunicato stampa

“Nessuno di noi indossa una maschera, ognuno ci mette la sua faccia”.

Massimo Trespidi torna sul concetto che da subito ha contraddistinto la sua candidatura, fin dal giorno della presentazione in piazza Cavalli.

“Siamo uomini e donne liberi, dietro di noi non ci sono poteri forti, l’unico riferimento è la gente. Sui nostri visi non c’è alcun velo perché non dobbiamo nascondere nulla. Vogliamo essere noi stessi, ognuno con la propria esperienza ed affidabilità. La competenza di chi sa programmare, la serietà di cui ci si può fidare”.

“Mi piace prendere in prestito una celebre frase: “Ci sono solo due giorni in cui non si può fare nulla, ieri e domani”. Oggi è il giorno giusto per fare. Io e la mia squadra siamo qui per questo, mettendoci la faccia”.

INAUGURAZIONE DEL POINT ELETTORALE – Sabato 6 maggio alle 17 avrà luogo l’inaugurazione del Trespidi point in corso Vittorio Emanuele 198/B. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.