PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trespidi: “Il nostro point una casa aperta alla gente” foto

“Una casa dove incontrare la gente”. Così il candidato Massimo Trespidi ha definito il point elettorale di corso Vittorio Emanuele nel giorno della presentazione alla stampa. 

Più informazioni su

TRESPIDI: “IL NOSTRO POINT UNA CASA APERTA ALLA GENTE”. DUE LE LISTE A SOSTEGNO – La nota stampa

“Una casa dove incontrare la gente”. Così il candidato Massimo Trespidi ha definito il point elettorale nel giorno della presentazione alla stampa.

“Un luogo che saranno le persone a rendere vivo nel corso della campagna elettorale.

Qualcuno qui ci passeggia – ha detto Trespidi- noi abbiamo deciso di venerci ad abitare. Comincia oggi, da qui, la nostra campagna elettorale di ascolto e di partecipazione. Abbiamo deciso di utilizzare degli strumenti semplici ma efficaci come il block notes dove potrete scrivere chi siete e che cosa vorreste che facesse il prossimo sindaco per la città. Faremo ciò che la gente ci chiede, ascoltare significa saper decidere.

Troppo spesso la politica è autoreferenziale e non sa decidere, noi non vogliamo essere questo. Nel nostro point spicca una parola Liberi: liberi dai condizionamenti, dai vincoli e dai partiti. Sarò sostenuto – ha detto – da due coalizioni composta da due liste, una civica e una di giovani, dove l’età media è 25 anni. Non è affatto scontato che i giovani si mettano insieme per cambiare, per dare il loro contributo e metterci la faccia per il cambiamento. Saranno 64 donne e uomini che sostengono la nostra campagna elettorale. Dietro di noi – ha proseguito Trespidi – non c’è alcun potere forte.

Gli accordi? L’unico accordo che vogliamo è quello con i piacentini. Il nostro obiettivo è fare riappassionare le persone ad essere protagonisti veri della politica piacentina.”

I candidati della lista civica verranno presentati martedì 9 maggio alle 17.30, la lista dei giovani venerdì 12 maggio sempre alle 17.30. Entrambe le presentazioni si svolgeranno al point in corso Vittorio Emanuele 198/B.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.