Welfare e problemi sociali: “La Ricerca” mette a confronto i candidati sindaco

L’incontro si svolgerà nel salone centrale dell’antico complesso della “Pellegrina” dove ha sede la casa accoglienza per malati di aids “Don Giuseppe Venturini”

Più informazioni su

Un faccia a faccia sul mondo del Welfare e sulle emergenze sociali.

Aperto a tutta la cittadinanza, lo ha organizzato l’associazione “La Ricerca” per martedì prossimo 23 maggio, mettendo a confronto i 7 candidati a sindaco di Piacenza.

L’incontro si svolgerà nel salone centrale dell’antico complesso della “Pellegrina” dove ha sede la casa accoglienza per malati di aids “Don Giuseppe Venturini”, in Strada Agazzana 68.

Introdotto da Gian Luigi Rubini, presidente della storica onlus piacentina, da quasi quarant’anni al fianco delle persone in difficoltà, giovani e famiglie, l’incontro avrà inizio alle 18. Moderatrice la giornalista Tiziana Pisati.

Ingresso libero e aperto a tutti, in particolare a tutte quelle realtà territoriali impegnate nel Terzo Settore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.