5 Stelle, domenica Di Maio a Piacenza a sostegno di Pugni

All’arrivo in Piazza Cavalli seguirà una passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele e al ritorno un breve comizio in Piazzetta Mercanti insieme ad Andrea Pugni

Più informazioni su

Domenica mattina a Piacenza alle 10 in Piazza Cavalli sarà presente per la prima volta Luigi Di Maio, uno tra i massimi esponenti del M5S e vicepresidente della Camera dei Deputati.

Tra i volti più noti del M5S, tanto da essere nominato membro del cosiddetto “direttorio” del movimento, costituito da cinque portavoce che affiancano Beppe Grillo nell’analisi della situazione politica e nelle decisioni più urgenti, con l’obiettivo di costruire il principale organo direttivo, con funzione di raccordo tra il leader e gli eletti in parlamento.

Di Maio sarà in citta a sostegno del candidato sindaco Andrea Pugni e  della sua lista a pochi giorni dalle elezioni.

All’arrivo in Piazza Cavalli seguirà una passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele e al ritorno un breve comizio in Piazzetta Mercanti insieme a Pugni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.