620 piccoli pallavolisti chiudono a Parco Raggio il circuito Minivolley Fipav foto

46 campi di gioco, grazie all'organizzazione ed alla realizzazione del Volleyball Pontenure, hanno visto coinvolti da mattina a sera in una giornata all’insegna del divertimento centinaia di giovani atleti entusiasti e le loro famiglie accolte nel parco di Villa Raggio

Più informazioni su

Si è concluso lo scorso weekend il circuito di Minivolley della FIPAV di Piacenza, che a partire dal 30 Aprile ha toccato le Piazze di Alseno, Carpaneto, Roveleto di Cadeo, San Giorgio, Caselle Landi, Ponte dell’Olio e Guardamiglio per terminare nella splendida cornice di Villa Raggio di Pontenure.

620 piccoli pallavolisti in campo e circa 1500 tra genitori e addetti ai lavori, Parco Raggio è stato teatro della grande festa finale giunta alla sua 30 edizione.

Come di consueto nessuna classifica finale ma solo tanto sport per i piccoli protagonisti, dalla palla rilanciata (7-8 anni), all’Under 16, passando per il minivolley di 1° e 2° Livello, l’Under 13 e l’Under 14.

46 campi di gioco, grazie all’organizzazione ed alla realizzazione del Volleyball Pontenure, hanno visto coinvolti da mattina a sera in una giornata all’insegna del divertimento oltre 600 giovani atleti entusiasti e le loro famiglie accolte nel bellissimo parco di Villa Raggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.