A Castellarquato sport e beneficenza con tante star

Promossa dalla Onlus “Pierluigi Bricchi per i bambini” e il cui ricavato andrà interamente a Save the Children. Attese tante star dello sport, del giornalismo, del mondo dello spettacolo e della cucina

Giornata di beneficenza davvero speciale quella in programma sabato prossimo 17 Giugno, al golf Club Castell’Arquato (Piacenza), promossa dalla Onlus “Pierluigi Bricchi per i bambini” e il cui ricavato andrà interamente a Save the Children per la campagna “Illuminiamo il futuro”. 

Si parte alla mattina con un torneo di golf, per proseguire con una serata aperta a tutti (previa prenotazione): aperitivo dalle 18, e, dalle 20, cena di gala con menu tipico piacentino alla presenza dello chef Gianfranco Vissani.

Rudy Zerbi animerà la serata, con musica e intrattenimento, insieme al gruppo milanese Super Up.

Fra gli ospiti tante star dello sport, del giornalismo, del mondo dello spettacolo e della cucina: attesi Tiziano Crudeli, Gennaro Di Napoli (ex campione del mondo di atletica leggera), Massimo Giovannelli (storico capitano della Nazionale italiana di rugby, decisivo per l’ingresso al 6 Nazioni), Tommaso Sala (nazionale italiano di sci alpino, con alcune vittorie in cdm), Jonatan Binotto (ex calciatore di Bologna e Inter), Michele Paramatti (ex calciatore di Bologna e Juventus), Luca Talotta, Enrico Verga, Marc Ryan, oltre a qualche sorpresa.

A Castellarquato arriveranno anche manager e professori universitari, mentre altri personaggi dello sport e del giornalismo devono ancora confermare la loro presenza. Alcuni degli ospiti parteciperanno anche alla gara di golf. Insieme a loro tanti rappresentanti delle istituzioni.

Su www.charitystars.com sono all’aste le maglie e gli oggetti che Leo Messi, Paulo Dybala, Claudio Marchisio, Simone Verdi, Andrea Belotti, Joe Hart, Valentina Vezzali e Matteo Manassero hanno inviato a favore dell’iniziativa, che vede fra i sostenitori anche gli chef del programma Masterchef Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, oltre a Matteo Del Podio, Marco Aurelio Fontana, Giorgia Bronzini, Stefano Ghisolfi, Lamborghini, Verdura Resort, Argentario golf e spa, Barilla, Teatro La Fenice di Venezia, Sadler e così via.

Una giornata, il cui ricavato andrà interamente a Save The Children per il sostegno ai bambini delle periferie italiane, che si propone di unire eccellenza, sport e beneficenza.

Per info e iscrizioni: http://www.andreabricchi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.