A Parma il congresso annuale dei Testimoni di Geova piacentini

Il tema della convention sarà “Non ti arrendere”. Quest’anno il programma è stato arricchito di contenuti multimediali, l’evento infatti prevede 52 interventi sotto forma di discorsi, interviste e numerosi brevi video, oltre ad un film in tre puntate

Più informazioni su

Inizierà venerdì 14 luglio l’atteso appuntamento estivo dei Testimoni di Geova piacentini che terranno per tre giorni, dal 14-16 luglio, il loro congresso annuale presso il Palacassa delle Fiere di Parma”.

Il tema della convention sarà “Non ti arrendere”. Quest’anno il programma è stato arricchito di contenuti multimediali, l’evento infatti prevede 52 interventi sotto forma di discorsi, interviste e numerosi brevi video, oltre ad un film in tre puntate che sarà presentato nei tre giorni.

Ogni giorno le sessioni saranno introdotte da video musicali. Numerosi i relatori piacentini che interverranno sul palco.

Daniele Muccio portavoce dell’evento ha commentato: “I problemi della vita possono privarci della pace e alcuni potrebbero addirittura pensare di arrendersi.  Oggi sentiamo spesso parlare di resilienza, la capacità psicologica di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontrano sul cammino”.

“Il congresso di quest’anno sarà utile a Testimoni e non Testimoni perché li aiuterà non solo a continuare a resistere ma anche ad affrontare con successo le difficoltà, mantenendo un atteggiamento positivo, considerando le sfide come opportunità e rimanendo fortemente motivati sull’obiettivo da raggiungere”.

Per l’occasione, i circa 1500 testimoni piacentini si sono attivati per consegnare personalmente da questo fine settimana un invito speciale a tutti gli abitanti della città e della provincia ad assistere al congresso ed in special modo al discorso pubblico di domenica mattina dal tema: “Non perdere mai la speranza!”.

Sono 75 i congressi organizzati dai Testimoni di Geova in programma questa estate.

Il programma sarà tenuto anche in 14 diverse lingue – tra cui cinese, inglese, portoghese, punjabi, romeno, russo, singalese, tagalog, twi e LIS – a conferma dell’impegno dei testimoni anche nel nostro paese di portare il messaggio bibliche a persone di ogni lingua, razza e cultura. Sono attese per l’evento un totale di circa 300.000 persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.