“Agostino sindaco di Piacenza”, l’ironia diventa social foto

La vicenda del cinghiale Agostino e della sua compagna, loro malgrado "padroni" del parco della Galleana a Piacenza, ha scatenato l'estro di molti commentatori social.

Più informazioni su

La vicenda del cinghiale Agostino e della sua compagna, loro malgrado “padroni” del parco della Galleana a Piacenza, ha scatenato l’estro di molti commentatori social. In questi giorni la chiusura del parco della Galleana, necessaria per poter procedere alla cattura degli animali, è stata accolta da accese polemiche. Qualcuno invece ha preferito commentare la vicenda puntando sull’ironia. Abbiamo raccolto qui alcuni dei “meme” pubblicati su Facebook. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.