Al Piacenza la gestione dello stadio Garilli per i prossimi due anni

La società biancorossa è stata l’unica a partecipare al bando emesso dall’amministrazione comunale, che prevede un canone simbolico a base d'asta pari a 1000 euro all'anno, a cui vanno aggiunti i costi di gestione

Più informazioni su

Al Piacenza Calcio la gestione dello stadio Garilli per i prossimi due anni, dal 1 luglio 2017 fino al 30 giugno 2019.

Il Piacenza punta Bracaletti per rinforzare il centrocampo

In Comune l’apertura delle buste: la società biancorossa è stata l’unica a partecipare al bando emesso dall’amministrazione comunale, che prevede un canone simbolico a base d’asta pari a 1000 euro all’anno, a cui vanno aggiunti i costi di gestione a carico dell’aggiudicatario, quantificati in 232mila euro annuali. 

La concessione è rinnovabile per un terzo anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.