PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme per uno zaino davanti a scuola, ma dentro ci sono solo vestiti

Alcuni passanti hanno notato una persona abbandonare una borsa nera vicino all'istituto e poi allontanarsi. Sul posto sono subito intervenute le forze dell'ordine, che hanno recintato l'area e chiesto l'intervento degli artificieri.

Più informazioni su

Allarme per uno zaino sospetto davanti alla scuola Edmondo De Amicis di via Farnesiana Piacenza.

La segnalazione al 113 è scattata nella mattina del 19 giugno, intorno alle 7.45.

Alcuni passanti hanno notato una persona abbandonare una borsa nera vicino all’istituto e poi allontanarsi. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine, che hanno recintato l’area e chiesto l’intervento degli artificieri.

All’interno della borsa erano presenti solo degli indumenti. Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.