Arriva il super caldo dell’anticiclone “Giuda”, anche a Piacenza 36° previsioni

Dopo l'instabilità degli ultimi giorni, che hanno arrestato temporaneamente l'ondata di bel tempo, già dalla giornata di sabato 10 giugno il sole tornerà a fare tappa fissa in città e provincia

Più informazioni su

Anche a Piacenza arriva il super caldo dell’anticlone “Giuda”.

Dopo l’instabilità degli ultimi giorni, che hanno arrestato temporaneamente l’ondata di bel tempo, già dalla giornata di sabato 10 giugno il sole tornerà a fare tappa fissa in città e provincia.

Secondo gli esperti de Ilmeteo.it, l’anticiclone in arrivo sull’Italia, porterà la colonnina di mercurio a temperature massime fino a 36 gradi. Il picco è atteso per la giornata di mercoledì 14 giugno, quando anche le temperature minime saliranno fino a 23 gradi.

Già dalla fine della prossima settimana sono però attese nuove perturbazioni, che riporteranno la situazione nella media del periodo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.