Barbieri “Grazie a chi vuole condividere il programma del centrodestra”

Intervento della candidata sindaco Patrizia Barbieri. 

Patrizia Barbieri: “Grazie a Idea e a tutti quelli che vogliono condividere il programma amministrativo del centrodestra” – la nota stampa
                     
Piacenza – “E’ ora di cambiare amministrazione, lo si avverte tra i piacentini che continuo a incontrare in questi giorni. Nonostante le campagne diffamatorie di questi giorni messe in campo dalla sinistra, il cambiamento non si arresta e sta coinvolgendo sempre più persone che condividono la nostra proposta programmatica e amministrativa.
A tutti loro voglio rivolgere il mio più sentito ringraziamento, a partire da Idea Popolo e Libertà, il soggetto politico che fa riferimento all’on. Carlo Giovanardi e a livello locale a Romano Tribi, che nei giorni scorsi hanno voluto esprimere apertamente il loro sostegno a me e al programma che rappresento, dopo aver fatto al primo turno altre scelte, comunque sempre improntate a quella voglia di cambiamento e discontinuità dall’amministrazione di centrosinistra che il candidato del PD Rizzi interpreta appieno nei contenuti e purtroppo anche nei metodi.
Uguale ringraziamento a coloro che si sono personalmente dichiarati a nostro favore e a tutti coloro che domenica 25 andranno a votare riconoscendosi nel nostro programma e nei nostri valori.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.