Bufera indagini in Comune, slitta il passaggio di consegne

Slitta a domani, giovedì 29 giugno, il passaggio di consegne a Palazzo Mercanti tra il nuovo sindaco Patrizia Barbieri e Paolo Dosi

Slitta a domani, giovedì 29 giugno, il passaggio di consegne a Palazzo Mercanti tra il nuovo sindaco Patrizia Barbieri e Paolo Dosi.

Inizialmente la cerimonia era prevista per oggi, e comunque subordinata alla conclusione del lavoro della Commissione Centrale chiamata a ratificare – dopo la verifica dei verbali – l’esito del voto di domenica scorsa.

La Commissione ha concluso il proprio operato nella tarda mattinata odierna e dovrà notificare il risultato al nuovo sindaco risultato eletto al ballottaggio, Patrizia Barbieri.

Passaggio preventivato in un primo tempo per oggi pomeriggio.

Tuttavia le perquisizioni e le verifiche della Guardia di Finanza in corso in diversi uffici comunali relativi allinchiesta sull’assenteismo dei dipendenti pubblici, hanno indotto al rinvio di un giorno delle procedure di avvicendamento a Palazzo Mercanti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.