Quantcast

Calcetto a 5 Stelle, sfida tra candidati a favore del Telefono Rosa

La sfida calcistica vedrà affrontarsi i candidati di questa tornata elettorale in partite da 20 minuti ciascuna in squadre da sette elementi. Hanno accettato la sfida le squadre del candidato Rizzi, Barbieri, Trespidi, Ponzini e Torre

Più informazioni su

Comunicato stampa del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Andrea Pugni e della sua lista

Sabato 3 giugno si terrà l’evento di beneficenza “Calcetto a 5 Stelle” alle ore 14 al campo di Pittolo, in Via Galileo Galilei (accanto alla Chiesa).

La sfida calcistica vedrà affrontarsi i candidati di questa tornata elettorale in partite da 20 minuti ciascuna in squadre da sette elementi. Hanno accettato la sfida le squadre del candidato Rizzi, Barbieri, Trespidi, Ponzini e Torre.

L’intero incasso sarà devoluto al centro Telefono Rosa, che versa in condizioni economiche critiche e rischia la chiusura.

Una sfida sportiva che ci coinvolge tutti per una nobile causa. Tutti pronti in maglietta e pantaloncini per assicurare spettacolo e sostegno ad un tema così importante.

All’ingresso sarà presente un banchetto del Telefono Rosa per le offerte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.