Calcetto Integrato, ai Pirati il titolo di campione provinciale

I ragazzi di Mimmo Caruso e Nicoletta Rebecchi hanno vinto davanti a Csr Lucca di Fiorendola, Asp Città di Piacenza e Assofa. Nella classifica ai rigori, rivincita del Lucca seguito da Pirati, Asp e Assofa

Più informazioni su

Si è concluso il Campionato provinciale Calcetto Integrato che ha visto sfidarsi 5 formazioni.

A laurearsi campione provinciale la squadra dei Pirati di Rivergaro e Gossolengo, seguiti da Csr Lucca di Fiorendola, Asp Città di Piacenza e Assofa. Nella classifica ai rigori, rivincita del Lucca seguito da Pirati, Asp e Assofa.

Inevitabile la vittoria dei Pirati, che fanno capo alla Coop. Eureka e con il supporto tecnico del Gossolengo Calcio: i ragazzi di Mimmo Caruso e Nicoletta Rebecchi tornano così a conquistare il titolo dopo la parentesi dello scorso anno.

Meritatissimo il secondo posto di Csr Lucca di Fiorenzuola, che fa capo alla Coopselios, davanti all’Asp di Piacenza riuscita a prevalere sull’Assofa dopo una bella sfida proseguita giornata dopo giornata.

Tutti gli incontri sono stati arbitrati da Pierino Boiardi del Csi. Organizzazione del Csi di Piacenza con il patrocinio del Comitato paralimpico e l’appoggio economico dell’Associazione Bottigelli

Presenti alla premiazione, oltre al Presidente Piergiorgio Visentin del Csi, il Delegato Cip Franco Paratici, insieme a Loredano Castagnola e Jimmy Bottigelli in rappresentanza dell’associazione Bottigelli.

I risultati e le formazioni

Finale terzo/quarto posto
Asp – Assofa 8 –  3

Gara dei rigori
Asp – Assofa 3  –  0

Asp: Taboni, Rotatore, Vugliani, Ferrandi, Daveri, Molinelli, Aiello. All. Tronti
Assofa: Vida, Miccoli, Segalerba, Pancini, Gobbato, Vrushi, Campagnoli,  Aldrovandi, Bianchini.

Finale primo/secondo posto
I Pirati – Csr Lucca 8 –  1

Gara dei rigori
I Pirati – Csr Lucca 4  –  5

I Pirati: Rossi, Bedani, Cavanna F., Cavanna S., Donetti, Piccioni, Giancaterino, Menga, Tremonti, Bertoli, Sartori, Lucca, Tonoli. All. Rebecchi
CSR Lucca: Tencati, Badalotti, Ferrari, Rocca C., Baroni, Mazzari, Cattadori. All. Piacentini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.