Calcio, torneo giovanile “Città di Carpaneto”. Ultimi risultati foto

Cala il sipario sulla ventesima edizione del torneo di calcio giovanile “Città di Carpaneto”, organizzato dalla Vigor Carpaneto e che ha visto protagonisti da fine aprile le categorie dai Pulcini fino agli Allievi professionisti.

Piacenza – Cala il sipario sulla ventesima edizione del torneo di calcio giovanile “Città di Carpaneto”, organizzato dalla Vigor Carpaneto e che ha visto protagonisti da fine aprile le categorie dai Pulcini fino agli Allievi professionisti.

La serata conclusiva metteva in palio gli ultimi due Memorial: il settimo “Corrado Croci” per Esordienti è stato un derby in famiglia-Vigor, con la squadra A che ha piegato la formazione B dopo i tempi supplementari (2-1).

La società biancazzurra ha sfiorato anche la doppietta cedendo di misura al Gotico Garibaldina nella finale dei Giovanissimi, con i cittadini che si sono aggiudicati il sedicesimo Memorial Rufus.

Risultati

Finale Esordienti: Vigor Carpaneto A-Vigor Carpaneto B 2-1 (dopo tempi supplementari)
Finale Giovanissimi: Vigor Carpaneto-Gotico Garibaldina 2-3

Tutte le vincitrici:

Allievi professionisti (Memorial Ugo e Roberto Casella): AlbinoLeffe
Allievi dilettanti (Memorial Ugo e Roberto Casella): Gotico Garibaldina
Giovanissimi (Memorial Rufus): Gotico Garibaldina
Esordienti (Memorial Corrado Croci): Vigor Carpaneto
Pulcini 2006 (Memorial Giuseppe Lentoni): Piacenza Calcio
Pulcini 2007 (Memorial Giuseppe Lentoni): San Lazzaro
Pulcini 2008 (Memorial Giuseppe Lentoni): Vigor Carpaneto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.