Come gestire il proprio cane, tre serate informative in provincia

Primo appuntamento il 28 Giugno alle ore 21, presso il Centro Culturale di Gragnano: gli incontri hanno la finalità di fornire ai proprietari di cani informazioni sulla convivenza e sulla gestione del cane sia da cucciolo sia da adulto e sulla gestione dell’aggressività

Più informazioni su

E’ stata presentata in Provincia l’iniziativa “Avere un cane: convivenza serena e responsabile”, promossa dall’Ordine provinciale dei Medici Veterinari di Piacenza con il patrocinio della Provincia.

Ad illustrare il progetto erano presenti il Dott. Medardo Cammi, Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Piacenza, il relatore Dott. Gerardo Fina, Medico Veterinario, la Vice Presidente della Provincia Patrizia Calza e Maria Rosa Zilli Assessore all’Ambiente del Comune di Cortemaggiore.
 
L’iniziativa prevede l’organizzazione di tre serate informative aperte a tutta la cittadinanza, in collaborazione con i Comuni di San Giorgio Piacentino, Gragnano Trebbiense e Cortemaggiore.

Primo appuntamento il 28 Giugno alle ore 21, presso il Centro Culturale di Gragnano Trebbiense in Via Roma 119: gli incontri hanno la finalità di fornire ai proprietari di cani informazioni sulla convivenza e sulla gestione del cane sia da cucciolo sia da adulto e sulla gestione dell’aggressività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.