PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la spesa rubata spintona l’agente penitenziario, arrestato

Ha subito cercato di bloccarlo, ma il soggetto ha risposto spintonandolo; ad avere la meglio è stato però il poliziotto, che è riuscito a trattenerlo fino all'arrivo delle volanti. 

Cerca di uscire dal varco di entrata del supermercato con la spesa rubata e spintona un agente penitenziario di Piacenza, libero dal servizio, che cerca di bloccarlo.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 25 giugno in un un punto vendita cittadino di via Farnesiana. Mentre stava entrando nel supermercato, l’agente ha notato un giovane che cercava di uscire a passo svelto dall’entrata, con in mano una borsa piena di generi alimentari.

Ha subito cercato di bloccarlo, ma il soggetto ha risposto spintonandolo; ad avere la meglio è stato però il poliziotto, che è riuscito a trattenerlo fino all’arrivo delle volanti.

Si tratta di un 26enne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti per furto. Con sè aveva una busta contenente vari prodotti, non pagati, dal valore complessivo di 49 euro.

È stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e sarà processato per direttissima. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.