PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contromano in via Emilia Pavese, via la patente a un 21enne

Il giovane è stato immediatamente fermato e per lui è scattato il ritiro della patente di guida, accompagnato da sanzioni per un importo pari a 362 euro.    

Sorpreso dalla polizia mentre svolta contromano in via Emilia Pavese a Piacenza.

Forse la fretta di mangiare un boccone ha mal consigliato un 21enne di Fiorenzuola, che alle 22.40 di lunedì 19 giugno è stato visto dagli agenti delle volanti, mentre da strada della Veggioletta procedeva nel senso di marcia sbagliato sulla via Emilia.

Il giovane è stato immediatamente fermato e per lui è scattato il ritiro della patente di guida, accompagnato da sanzioni per un importo pari a 362 euro. 

Intorno a mezzanotte invece, gli agenti hanno fermato un Golf in via Einaudi per un controllo, scoprendo che a carico del veicolo c’era un fermo amministrativo esercitato da un creditore. Per l’uomo alla guida, un 36enne marocchino residente a Sarmato, oltre al sequestro dell’auto sono scattate multe per circa 800 euro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.