Di Maio (M5s) a fianco di Pugni: “Aprire un nuovo corso” VIDEO foto

Incontro in Piazza Cavalli a Piacenza con Luigi Di Maio, uno tra i massimi esponenti del M5s e vicepresidente della Camera dei Deputati

Più informazioni su

Incontro in Piazza Cavalli a Piacenza con Luigi Di Maio, uno tra i massimi esponenti del M5s e vicepresidente della Camera dei Deputati.

Di Maio è arrivato in citta per dare il suo sostegno al candidato sindaco Andrea Pugni e alla lista pentastellata a pochi giorni dalle elezioni.

Di Maio ha compiuto una passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele prima del comizio in Piazzetta Mercanti insieme a Pugni.

“Abbiamo un programma e un metodo di lavoro – ha affermato ai cronisti Di Maio – aprire i bilanci dei comuni, tagliare dove non serve e fare gli investimenti dove serve. I comuni non possono più essere il bancomat per le carriere politiche”

LA VIDEO INTERVISTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.