PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica a Spazio 2 summer edition del mercatino del riuso e del vinile

Protagonista indiscusso dell’evento il vinile, al cui fascino sono estremamente sensibili tutti gli amanti del vintage, e di cui SpazioStore vanta una speciale sezione dedicata

Più informazioni su

Data estiva per SpazioStore – Mercatino del riuso e del vinile: il 2 luglio dalle 18 alle 24 torna a Spazio 2 l’appuntamento delle prime domeniche a mesi alterni con il mondo del vintage, del modernariato e dei giradischi.

Dal primo appuntamento 2017 con SpazioStore, infatti, l’Associazione Sputnik che si occupa dell’organizzazione dell’evento, ha ricevuto un gran numero di adesioni in più, oltre che un feedback estremamente positivo dai partecipanti.

La squadra del Food, in questa edizione, ripropone la formazione originaria, che vedrà in campo Horteria e Cooperativa Popolare Infrangibile 1946: menù vegan totalmente cruelty-free e controparte carnivora abbrustolita alla griglia.

Confermate la partnership, già consolidata nel tempo, con Retorto Birrificio Artigianale e con VitaminicMood. 

A SpazioStore non potrà poi mancare la musica: i Djset di Luxiano/Lord Picchio e di Emx Death Mental scalderanno la pista per il live dei vincitori di SpazioDuel – Contest, i giovanissimi e talentuosi Te Quiero Euridice; a seguire, alla consolle troveremo Radio Sputnik.

Protagonista indiscusso dell’evento è e rimarrà sempre il vinile, al cui fascino sono estremamente sensibili tutti gli amanti del vintage, e di cui SpazioStore vanta una speciale sezione dedicata.

SpazioStore – mercatino del riuso e del vinile è ad ingresso libero, dalle 18 alle 24, via XXIV Maggio 51/53, Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.