Domenica al “Gotico” il vincitore di Amici Andreas Muller

Vincitore dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi incontra i suoi fans a partire dalle ore 17:30, per autografi e foto insieme

Più informazioni su

Ospite d’eccezione domenica prossima 25 giugno al Centro Commerciale “Gotico” di Piacenza: Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi incontra i suoi fans a partire dalle ore 17:30, per autografi e foto insieme.

Il percorso di Andreas Muller, all’interno del talent show Amici, è durato due anni e sono stati due anni complicati. È entrato come una giovane promessa ma si è dovuto fermare a un passo dal serale nel 2016 per una brutta lussazione al gomito destro.

È tornato poi ai casting l’anno successivo, su invito di Maria De Filippi, ricominciando da capo e passando di nuovo tutti gli step televisivi e tecnici. Un duro impegno che gli ha regalato la vittoria.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.