Foti come Rovazzi lancia il tormentone “Andiamo a governare”

Tommaso Foti, candidato consigliere comunale per Fratelli d'Italia a Piacenza, ruba la scena a Rovazzi, autore del tormentone della scorsa estate. 

Più informazioni su

Tommaso Foti, candidato consigliere comunale per Fratelli d’Italia a Piacenza, ruba la scena a Rovazzi, autore del tormentone della scorsa estate.

“Andiamo a comandare” nelle elezioni comunali piacentine diventa quindi “Andiamo a governare”.

Il leader di FdI, che sostiene la candidata sindaco Patrizia Barbieri, mette in rima tutti gli obiettivi del centrodestra: i marciapiedi sono da sistemare, le code in tangenziale sono da eliminare, il treno che fa aspettare e l’abusivo che chiede soldi per posteggiare.

Ecco il video – spot elettorale postato sulla pagina Facebook del candidato Foti. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.