PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani Padani: “Noi unico movimento giovanile in consiglio comunale”

Il Movimento Giovani Padani piacentino esprime soddisfazione "per rappresentare metà del gruppo consiliare della Lega Nord di Piacenza"

Il Movimento Giovani Padani piacentino esprime soddisfazione “per rappresentare metà del gruppo consiliare della Lega Nord di Piacenza”.

“È un risultato, un po’ inaspettato, che ci ripaga del lavoro svolto nel corso degli anni». A dichiararlo è il coordinatore provinciale del gruppo giovanile leghista, Davide Garilli.

“Ci contraddistinguiamo – afferma – per essere l’unico movimento giovanile presente nell’assemblea cittadina, per avere il consigliere più giovane e quattro under 30: in poche parole siamo il movimento  più attivo nel Piacentino, non solo in campagna elettorale”.

“A fianco di Patrizia Barbieri, il sindaco che cambierà il futuro di Piacenza, ci impegneremo per la città: in particolare nella promozione di eventi dedicati ai giovani e nel sostegno degli imprenditori di età inferiore ai 35 anni. Altro successo del quale siamo felici è quello di Riccardo Giarola a Monticelli d’Ongina, neo consigliere delegato alla Sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.