Gragnanino, Forza Nuova: “Degrado delle aree verdi, pronti a unirci alla protesta dei cittadini” foto

"Cinque anni di mancate promesse da parte del sindaco Patrizia Calza e della sua giunta. Gli abitanti dell'intera lottizzazione di Gragnanino, in particolare di una Maria Teresa di Calcutta lamentano: il degrado in cui versano le aree verdi adiacenti alle loro abitazioni"

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Forza Nuova Piacenza sul degrado delle aree verdi della zona di Gragnanino, nel comune di Gragnano. 

Il comunicato stampa – Cinque anni di mancate promesse da parte del sindaco Patrizia Calza e della sua giunta. Gli abitanti dell’intera lottizzazione di Gragnanino, in particolare di una Maria Teresa di Calcutta lamentano: il degrado in cui versano le aree verdi adiacenti alle loro abitazioni; la mancanza di un area verde bimbi; le cartacce che infestano insieme alle zanzare le aree verdi che dovrebbero essere fruibili ai cittadini.

Nessuna disifestazione, sfalcio dell’erba è stata effettuata, dopo che i residenti hanno pagato al comune di Gragnano Trebbiese, fior di quattrini, per le opere di urbanizzazione. Alle telecamere delle varie emittenti televisive, il sindaco dovrebbe preferire l’ascolto e la risoluzione dei problemi dei propri cittadini. 

Se necessario Forza Nuova è pronta assieme ai cittadini di Gragnanino alla protesta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.