PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“I giovedì del Velodromo”: Stefano Bertolotti racconta il suo Giro d’Italia

Bertolotti, 41 anni, è speaker della 6 Giorni fin dalla sua nascita (1998) e del Giro d’Italia dal 2011, ma ha raccontato il ciclismo anche sulle strade di altre importantissime gare italiane e non solo

Quinto e penultimo appuntamento domani sera alle 20.45, con “I giovedì del Velodromo”, incontri di approfondimento (culturale, scientifico e di attualità) che si tengono al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), nello scenario del portichetto inaugurato un anno fa.

Giovedì 15 giugno il protagonista della serata sarà Stefano Bertolotti, speaker del Giro d’Italia e della 6 Giorni delle Rose (evento in programma a Fiorenzuola dal 6 all’11 luglio), che racconterà (intervistato da Gaetano Rizzuto), le emozioni personali e i dietro le quinte dell’ultima edizione della corsa rosa.

Il titolo della serata è infatti “Il mio Giro”, gara che peraltro quest’anno è transitata anche da Fiorenzuola. Bertolotti, 41 anni, è speaker della 6 Giorni fin dalla sua nascita (1998) e del Giro d’Italia dal 2011, ma ha raccontato il ciclismo anche sulle strade di altre importantissime gare italiane e non solo, dalla Milano-Sanremo al Lombardia, dal Giro di Svizzera al Tour de France. (Foto Twitter)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.