Il confronto tra Barbieri e Rizzi, la diretta streaming alle 11 su Fb

Diversi i temi che saranno affrontati dai due candidati, dalla cultura alle politiche familiari, all'astensionismo che ha caratterizzato il primo turno alla sicurezza. 

I due candidati sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri e Paolo Rizzi, a confronto a pochi giorni dal ballottaggio in diretta streaming su Facebook.

L’appuntamento è per domani, 20 giugno, alle ore 11.

A condurre l’incontro sarà la giornalista Elena Caminati di Zerocinque23.com. 

Diversi i temi che saranno affrontati dai due candidati, dalla cultura alle politiche familiari, all’astensionismo che ha caratterizzato il primo turno alla sicurezza. 

Il confronto, di circa un’ora, sarà trasmesso in diretta sulle pagine Facebook di PiacenzaSera.it e di Zerocinque23.com. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.