“Il meraviglioso mago di Oz”, spettacolo a Borgotrebbia

Accademia delle Arti “Il Palcoscenico” diretta dalla Prof.ssa Samantha Milanesi invita allo spettacolo di danza, canto e recitazione degli allievi della scuola in collaborazione con la Compagnia teatrale Le Vissole

Più informazioni su

Accademia delle Arti “Il Palcoscenico” diretta dalla Prof.ssa Samantha Milanesi invita allo spettacolo di danza, canto e recitazione degli allievi della scuola in collaborazione con la Compagnia teatrale Le Vissole.

La nuova produzione 2017 è liberamente tratta dal libro di Frank Baum “The Wonderful Wizard of Oz ” .

Ci saranno tutti i personaggi principali, Dorothy, l’Uomo di latta, lo Spaventapasseri e il Leone codardo, le Streghe dell’Ovest, del Nord e del Sud, la Sentinella dai baffi verdi e ovviamente il Mago di Oz, ma anche Lupi, Api stregate, Corvi, Ragni, Alberi animati, Bambole di porcellana, Ladri, Guerrieri e Fiori soporiferi …

Tutto in chiave ironica, lo stile che Il Palcoscenico ha ormai acquisito come proprio. Tante battute esilaranti si mescoleranno a scene epiche per un divertimento assicurato.

Lo spettacolo si terrà sabato 3 Giugno presso l’associazione Tennis di Borgotrebbia, Via Agosti,16 (Piacenza) e comincerà alle 21 circa, preceduto da un rinfresco a partire dalle 19,30. Presentano: Marcello Granata e Camilla Gorrini.

Testi e Regia: Samantha Milanesi , Maurizio Bronzini
Coreografie; Samantha Milanesi, Jonny Magro
Service Audio/Luci: Banda Magnetica di Davide Scaravaggi
Progetto scenografico: Giuseppe Piva
Elementi scenografici: Paolo Tassi
Trucco di scena: Dana Bragoli
Make Up assistant: Ciaka Ly Quoc
Hair Stylist: Essential by Danielle
Assistente di scena: Elisabetta Savi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.