Il ministro Galletti sostiene Rizzi “Combattere insieme populismi e estremismi”

Il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti, oggi a Piacenza per presiedere un vertice sull'allarme siccità, ha dato il suo sostegno al candidato sindaco del centrosinistra Paolo Rizzi. 

Il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, oggi a Piacenza per presiedere un vertice sull’allarme siccità, ha dato il suo sostegno al candidato sindaco del centrosinistra Paolo Rizzi. 

“Se votassi a Piacenza voterei per il candidato sindaco Rizzi – ha detto il ministro – perché oggi è importante che anche a livello locale ci sia sintonia con quello che il Governo ha fatto in questi anni, le riforme che ha portato avanti, e la battaglia che questo Governo e questa maggioranza ha fatto contro i populismi e gli estremismi”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.