Il ministro Poletti all’assemblea di Unione Commercianti

Il ministro del lavoro Giuliano Poletti ospite della 72esima assemblea di Unione Commercianti Piacenza. L'evento si terrà lunedì 26 giugno, dalle 17 e 30, nel salone dei depositanti a Palazzo Galli. 

Il ministro del lavoro Giuliano Poletti ospite della 72esima assemblea di Unione Commercianti Piacenza.

L’evento si terrà lunedì 26 giugno, dalle 17 e 30, nel salone dei depositanti a Palazzo Galli. 

Dopo i saluti delle autorità Anna Palombi, prefetto di Piacenza, Paola De Micheli, sottosegretario al Ministero dell’Economia, Francesco Rolleri, presidente amministrazione prov.le di Piacenza, Alfredo Parietti presidente Camera di Piacenza, prenderanno la parola Raffaele Chiappa, presidente Unione Commercianti Piacenza, Carlo Sangalli, presidente nazionale Confcommercio Imprese per l’Italia, e Giuliano Poletti, ministro del lavoro e delle politiche sociali.

Coordina i lavori Gaetano Rizzuto, già direttore di Libertà. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.